Alluvione a Ventimiglia: Spinosi, Macron in Francia ma da noi ancora nessuno del governo
"Non si è visto il prefetto, non si è visto un ministro oppure un sottosegretario, siamo praticamente isolati solo con le nostre forze"
Alluvione Ventimiglia
"Sono passati 5 giorni dall'alluvione, la situazione è ancora molto complicata e ci vorrà tempo prima di tornare alla normalità, ho girato e aiutato in diverse zone cittadine, ho visto scene strazianti di chi ha perso tutto. Salta, però, agli occhi una cosa: il presidente francese Macron ha visitato la val Roja francese, subito dietro Ventimiglia; il principe Alberto di Monaco ha donato un milione di euro alla città ma lo stato italiano, la nostra nazione non ha ancora mosso un dito per la nostra Ventimiglia".
A dichiararlo è presente del Consiglio comunale Andrea Spinosi (Lega), che aggiunge: "Non si è visto il prefetto, non si è visto un ministro oppure un sottosegretario, siamo praticamente isolati solo con le nostre forze. Così non va. Faremo un incontro in comune per sbloccare questa situazione. C'è bisogno di aiuto e ci vuole adesso, non tra sei mesi".
Leggi qui le altre notizie