Gaffe al concerto The Kolors: "E lei chi è per dirmi chi può passare?" "Il Sindaco di Sanremo"

La gaffe di un addetto alla sicurezza del concerto dei The Kolors ieri sera a Pian di Nave raccontata dal collega Roberto Pecoraro

Gaffe al concerto The Kolors: "E lei chi è per dirmi chi può passare?" "Il Sindaco di Sanremo"
Pubblicato:
Aggiornato:

Il povero addetto alla sicurezza al concerto dei The Kolors a Pian di Nave, ieri sera (LEGGI QUI) per festeggiare l'ultimo dell'anno,  probabilmente riteneva di fare bene il suo dovere e sicuramente è così. Ha bloccato all'ingresso del retropalco un noto fotoreporter di Sanremo,  Roberto Pecoraro, del Secolo XIX, poi  è successa una di quelle cose che a ripensarci vorresti essere teletrasportato altrove per l'imbarazzo, anche se in verità che colpa ne ha, se non quella di non aver riconosciuto il suo interlocutore, cosa peraltro non prevista dal suo incarico. A raccontare l'episodio è lo stesso Pecoraro:

Il post del collega Roberto Pecoraro

Sanremo. Evento di capodanno del comune. Concerto dei The Kolors. Addetto alla sicurezza di stazza notevole mi blocca l’accesso al retropalco. (....) un signore alto e con gli occhiali mi accompagna all’interno. Addetto “lei chi è per dirmi chi devo far passare” il signore, bucandolo e senza fermarsi, “il sindaco di Sanremo”... muoro... grande performance di classe, Alberto Biancheri.

pecoraro
Foto 1 di 2

Il fotoreporter Roberto Pecoraro

stash
Foto 2 di 2

Il sindaco Alberto Biancheri con i The Kolors

 

Commenti
Cinzia

Indipendentemente da chi sei (il "lei non sa cchi sono io" è davvero becero) se non hai il pass, in backstage non ci vai. In questo caso hanno sbagliato 3 persone: il fotografo, il sindaco e chi ha scritto questo "articolo" cercando di ridicolizzare l'unico che ha fatto ciò che doveva: l'addetto alla sicurezza.

Maddy

Il Vs collega ha però dimenticato di commentare il fatto che il sindaco stesso al momento del augurare buon anno anche alla "povera guardia" ha posto anche le sue scuse e un complimento per la rigidità nel conseguire ciò che gli è stato detto di fare peraltro non è obbligatorio conoscere il sindaco di una città dove non abiti... E cosa ancora più importante che pochi minuti prima gli organizzatori stessi del evento avevano vietato l accesso al backstage proprio allo stesso reporter

Seguici sui nostri canali
Necrologie