Menu
Cerca
OGGI LA GARA CICLISTICA

Milano-Sanremo, il sindaco di Santo Stefano: “Noi esclusi dalla vetrina Rai”

A parlare è Marcello Pallini, sindaco di Santo Stefano al mare, che così contesta la decisione della Rai di escludere il Comune dalla diretta

Milano-Sanremo, il sindaco di Santo Stefano: “Noi esclusi dalla vetrina Rai”
Altro Taggia, 20 Marzo 2021 ore 18:41

Santo Stefano al mare escluso dalla vetrina sulla Rai

“La Milano-Sanremo è da centododici edizioni un evento sportivo e una cartolina turistica della nostra Riviera, in tutto il mondo, dalla quale quest’anno Santo Stefano al mare è stata quasi interamente esclusa, cancellando la sua possibilità di farsi conoscere e riconoscere, con grande delusione personale, come sindaco, e dei miei concittadini”. A parlare è Marcello Pallini, sindaco di Santo Stefano al mare, che così contesta la decisione della Rai di escludere il Comune imperiese dalla diretta della corsa ciclistica.

“Chi vive a Santo Stefano e chi sceglie il nostro Comune come meta turistica – ha aggiunto – ha atteso quasi tutto l’evento sportivo, esattamente come me, per salutare anche solo virtualmente, la propria casa e il proprio orgoglio di appartenenza. Una grande mancanza per un piccolo ma importante borgo che merita la propria vetrina”. E conclude: “Un oscuramento che per il nostro paese ha significato la non presenza in un evento sentito e radicato da chi lo ha sempre atteso su ciglio della strada, dal balcone e soprattutto sulla Rai, a cui invieremo una lettera ufficiale di protesta e che sta ricevendo lamentele e post critici da parte di tutta la cittadinanza sui social”.

Condividi
Top news
Glocal news
Video più visti
Foto più viste
Necrologie
Idee & Consigli