VERSO LE 11

Rapina al Conad di Bordighera: mendicante africano insegue malvivente e recupera parte del bottino

Una rapina a mano armata di coltello è stata commessa, verso le 11, al supermercato "Conad City" di via sant'Antonio, nei pressi della stazione

Rapina al Conad di Bordighera: mendicante africano insegue malvivente e recupera parte del bottino
Altro Bordighera, 28 Dicembre 2020 ore 13:01

Mendicante africano recupera parte del bottino

Una rapina a mano armata di coltello è stata commessa, verso le 11, al supermercato “Conad City” di via Sant’Antonio, nei pressi della stazione ferroviaria di Bordighera, da parte di un uomo di circa vent’anni, probabilmente italiano, che con un coltellino da cucina (di quelli seghettati) ha minacciato una cassiera, prelevando l’incasso.

Parte del bottino, però, è stato recuperato da un mendicante africano, di nome Ambrus, che solitamente chiede l’elemosina fuori dal negozio, il quale alla vista del malvivente in fuga lo ha rincorso riuscendo a colpirlo e a strappargli di mano parte del bottino, che ha subito riconsegnato.

La cassiera è stata portata sotto choc in ospedale

Alla fine il rapinatore si è allontanato ed è ora ricercato dai carabinieri. La cassiera è stata portata sotto choc in ospedale. “Il bottino ammonta a 500 euro – afferma Lorenzo Viola, responsabile del supermercato – ma se questo ragazzo non ci avesse restituito parte dei soldi, sarebbe sicuramente più alto”.

Condividi
Top news
Glocal news
Video più visti
Foto più viste
Curiosità