Fabio Fognini al Torneo di beneficenza "Coppa Lions Club Sanremo Host"
Il ricavato verrà devoluto alla Fondazione Lions impegnata nella lotta e nella prevenzione al cancro infantile

Il ricavato dell'evento al quale ha partecipato anche l'ex campione di tennis Fabio Fognini, verrà devoluto alla Fondazione Lions impegnata nella lotta e nella prevenzione al cancro infantile
Coppa Lions Club Sanremo Host
Al Circolo Golf degli Ulivi si è svolta sabato pomeriggio la “Coppa Lions Club Sanremo Host” quale gara di beneficenza in favore della LCF cancro pediatrico: la Fondazione Lions impegnata nella lotta e nella prevenzione al cancro infantile a cui è stato interamente devoluto l’incasso.
La gara di beneficenza che rientra tra quelle programmate dal Consiglio Direttivo 2025/2026 e caldeggiato dal Presidente del Lions Club Sanremo Host Giorgio Cravaschino ha visto la partecipazione del grande tennista Fabio Fognini, da sempre molto vicino ai temi di beneficenza.
Presenti alla premiazione la direzione del Circolo, il Presidente del Sanremo Host Giorgio Cravaschino, la Cerimoniera del Club Silvana Fassio e il Presidente Comitato Service Domenico Frattarola.
"Un particolare ringraziamento va al Direttore Lorenzo Giani - fanno sapere dal Lions - e a tutto il Direttivo del Circolo Golf Sanremo per la costante sensibilità nell’accogliere le gare di beneficenza che ci permettono di aiutare chi soffre".





