Il caso a Ventimiglia

Grazie per il lampione ora ci mettete la lampadina?

Riceviamo e pubblichiamo una segnalazione da parte di una lettrice di Ventimiglia, Mariacristina Brettòne

Grazie per il lampione ora ci mettete la lampadina?
Pubblicato:
Aggiornato:

Riceviamo e pubblichiamo una segnalazione da parte di una lettrice di Ventimiglia, Mariacristina Brettòne che lamenta l'assenza di luce in corso Arturo Toscanini.

Grazie per il lampione ma...

"Un sentito ringraziamento all’Amministrazione Comunale, al Sindaco od a chi per esso, per avere tempestivamente risposto alla richiesta/segnalazione dei residenti di Corso Arturo Toscanini, per la mancanza di un palo della luce stradale. Grazie, perché il palo della luce è stato installato (è li già da diverse settimane) – vedesi foto. Azione precisa e coerente: un palo della luce è stato chiesto, ed un palo è stato messo.

Bene.

Ora, si inoltra ulteriore e più precisa richiesta: ci mettereste anche una lampadina? Così, giusto per non perpetuare quell’oscurità nella quale ci troviamo dalla orgogliosa inaugurazione della riapertura, il 25 gennaio c.a. (oltre 5 mesi fa) - su questa strada che è quotidiano e quoti notte viavai di clandestini.
E, se la cosa non fosse di eccessivo aggravio per l’economia della città, si richiederebbe, gentilmente e cortesemente, anche un paio di lampadine in più, visto che ve ne sono diverse mal funzionanti dalla notte dei tempi.

Ci si augura che, oltre alle lampadine, venga mandato anche qualcuno per montarle. Auspicando di non essere troppo pretenziosi e vaghi, attendiamo lumi.

Grazie.

Mariacristina Brettòne"

Seguici sui nostri canali
Necrologie