Attualità
Sanremo

Palafiori in affitto, ecco il bando

Nell'immobile potranno essere esercitate esclusivamente attività che abbiano stretta e preminente attinenza con il Festival di Sanremo, con la cultura e le arti

Palafiori in affitto, ecco il bando
Attualità Sanremo, 06 Ottobre 2022 ore 08:01

E' stato pubblicato il bando di Gara per l’affidamento in locazione per almeno 12 mesi del Palafiori di proprietà comunale in comodato d’uso a Fondazione Orchestra Sinfonica di Sanremo.

L'area commerciale oggetto del bando è l'area spettacoli con le sale Gardenia, Ranuncolo, Museale,  Narciso, Papavero con annessi locali accessori e terrazza Ortensia. E poi ancora le cucine sul retro della sala Ninfea, terrazza Anemone. Anche la sala Ninfea è parte del contratto di locazione ma resta a disposizione dell'Orchestra Sinfonica per i  giorni e negli orari in cui si terranno le prove dei concerti.

Nell'immobile potranno essere esercitate esclusivamente attività che abbiano stretta e preminente attinenza con il Festival di Sanremo, con la cultura e le arti, la loro promozione e divulgazione e/o finalità ad uso congressuale. Nel corso della locazione ogni altra diversa attività che dovesse rendersi necessaria e/o opportuna dovrà essere preventivamente concordata ed espressamente autorizzata per iscritto dalla Fondazione Orchestra Sinfonica di Sanremo.

La gara di affidamento è a rialzo e il prezzo base è di 170mila euro per 12 mesi.

Qui il bando completo: BANDO-DI-GARA-PALAFIORI-NEW

Seguici sui nostri canali
Necrologie