Attualità

Progetto Ciclovia e Cammino nelle Alpi del Mediterraneo, almeno 38 in Comuni coinvolti

I presenti hanno confermato la volontà di lavorare congiuntamente per la creazione del primo comprensorio Outdoor che unisce l’Alta via del sale alla Ciclabile della Riviera dei Fiori sino a Mentone

Progetto Ciclovia e Cammino nelle Alpi del Mediterraneo, almeno 38 in Comuni coinvolti
Attualità Valli Imperiesi, 25 Marzo 2022 ore 11:10

A Valloria (ValPrino) si è tenuto un incontro tecnico sui progetti delle Ciclovie e del Cammino nelle Alpi del Mediterraneo con gli amministratori della Valprino, presenti i Sindaci di Prelà e Dolcedo, l’assessore al turismo della Regione Liguria Gianni Berrino , il Presidente e il direttore di Conitours Beppe Carlevaris e Armando Erbi, Il Sindaco di Sanremo Alberto Biancheri e Giorgio Ferrua dì Visit Piemonte e Giuseppe Di Meco in rappresentanza della Ciclabile della Riviera dei Fiori .
A far gli onori di casa Mario Robaldo coordinatore e presentatore di Sanremo Outdoor , importante progetto che vede la città dei fiori capofila dell’iniziativa che coinvolge 38 Comuni .
I presenti hanno confermato la volontà di lavorare congiuntamente per la creazione del primo comprensorio Outdoor che unisce l’Alta via del sale alla Ciclabile della Riviera dei Fiori sino a Mentone.
Prossimi appuntamenti in terra di Francia a Mentone , poi in Liguria con i Sindaci delle altre Valli dell’entroterra Ligure per poi chiudere il ciclo degli incontri con gli amministratori dell’area Cuneese.
Infine un particolare ringraziamento a Paolo Macario titolare dell’Agriturismo San Giuseppe per la splendida accoglienza.

Resta sempre aggiornato sulle notizie del tuo territorioIscriviti alla newsletter
Necrologie