I preparativi per l'estate

Santo Stefano a caccia di sponsor per le manifestazioni estive

Comune pubblica manifestazione di interesse. Nel frattempo si procede con il ripascimento delle spiagge

Santo Stefano a caccia di sponsor per le manifestazioni estive
Pubblicato:

Il Comune di Santo Stefano al Mare si sta preparando all’estate, con interventi di ripascimento delle spiagge e con un avviso pubblico per la manifestazione di interesse per la sponsorizzazione degli eventi della stagione estiva nel 2024.

 

Santo Stefano a caccia di sponsor per le manifestazioni estive

Per la stagione 2024, il comune di Santo Stefano al Mare aggiunge una freccia alla faretra: si tratta di coinvolgere enti pubblici e priva, nella realizzazione del calendario di eventi estivi con una sponsorizzazione.  I destinatari sono anche operatori privati quali imprese, anche individuali, società, associazioni, fondazioni cooperative e consorzi, che intendono promuovere la propria immagine attraverso la collaborazione con il Comune di Santo Stefano al Mare, concorrendo alla realizzazione delle manifestazioni e degli eventi culturali della stagione estiva. A tal scopo, l'ente della Villaregia ha pubblicato una manifestazione di interesse.

«Un’opportunità per le realtà del nostro territorio per avere visibilità, godendo di benefici fiscali – commenta l’assessore al Turismo Maria Teresa Garibaldi, che conclude- Al contempo consentirà di arricchire e diversificare il calendario delle manifestazioni di Santo Stefano al Mare la prossima stagione estiva, offrendo a cittadini e turisti divertimento e manifestazioni culturali».

 

Il ripascimento delle spiagge

Nel frattempo, il comune si prepara ad accogliere turisti e residenti in riva al mare, con l'opera di ripascimento delle spiagge. «Il turismo balneare è un settore fondamentale per Santo Stefano al Mare, come amministrazione ci siamo attivati per preparare le spiagge alla stagione estiva- afferma il Sindaco Marcello Pallini- Santo Stefano al Mare  ha un litorale variegato, dalla sabbia, a granulati diversi, alle scogliere e ben il 50% è pubblico ed è fondamentale che questa parte di costa sia curata e pronta a ospitare turisti e cittadini».

 

10e1922c-ce13-4fc1-b8ab-baebadebc7d5 (1)
Foto 1 di 3
3334454c-b6e4-425c-826d-0723f4297e33 (1)
Foto 2 di 3
5627131b-005c-4d7f-93b8-81c5a237876e (1)
Foto 3 di 3
Seguici sui nostri canali
Necrologie