Scarpe e maglie dell’Ospedaletti Calcio in Sierra Leone
Grazie alla collaborazione con il dottor Paolo Secondo di Fidas, da anni impegnato in missioni umanitarie in Africa, la società è riuscita a donare scarpe e maglie, che sono arrivate puntualmente in Sierra Leone
![Scarpe e maglie dell’Ospedaletti Calcio in Sierra Leone](https://primalariviera.it/media/2024/12/Ospedaletti-Sierra-Leone-2-420x252.jpeg)
Il progetto ‘Insieme per la vita’, sviluppato in collaborazione con Fidas, non si è fermato agli esami gratuiti per l’idoneità alla donazione del sangue, ma ha varcato nuovi confini, portando il cuore orange là dove c’è bisogno.
Scarpe e maglie dell’Ospedaletti Calcio in Sierra Leone
Grazie alla collaborazione con il dottor Paolo Secondo di Fidas, da anni impegnato in missioni umanitarie in Africa, la società è riuscita a donare scarpe e maglie, che sono arrivate puntualmente in Sierra Leone.
“Dobbiamo essere orgogliosi di questa iniziativa, resa possibile grazie alla collaborazione con Paolo Secondo - commenta Ivan Miatto, tecnico del settore giovanile dell’Ospedaletti e curatore delle iniziative con Fidas - a lui va il mio sentito ringraziamento per l’impegno e per l’opportunità che ci ha dato. Anche in questo caso, c’è sempre più gusto a essere orange”.
![Ospedaletti Sierra Leone 2](https://primalariviera.it/media/2024/12/Ospedaletti-Sierra-Leone-2.jpeg)
![Ospedaletti Sierra Leone 0](https://primalariviera.it/media/2024/12/Ospedaletti-Sierra-Leone-0.jpeg)
![Ospedaletti Sierra Leone 1](https://primalariviera.it/media/2024/12/Ospedaletti-Sierra-Leone-1.jpeg)