Addio a Silvano Garuti, titolare dell'omonima oreficeria a Sanremo- l'uomo era malato da tempo

Addio a Silvano Garuti, titolare dell'omonima oreficeria a Sanremo- l'uomo era malato da tempo
Pubblicato:

SANREMO - E' morto questa mattina Silvano Garuti, nato nel 1933, titolare dell'omonima oreficeria, prima in Via Mameli, da qualche anno sia in Via Roma che in Via Piave, l'uomo era malato da tempo.

Silvano era orafo fin dal 1950, aprì, insieme alla moglie Giuliana, che sposò nel '55, l'attività circa dieci anni dopo il matrimonio, la quale ancora persiste grazie all'amore ed agli sforzi dei figli. L'uomo ha mantenuto la promessa di stare insieme alla sua amata per sempre, avendola raggiunta dopo che lei scomparve improvvisamente nel 2006.
La loro fu una storia di tenero amore e complicità, spesso provata dalle avversità della vita, ma che seppero sorpassare insieme, anteponendo l'affetto ad ogni scoglio, sempre con la prua avanti, verso la spiaggia.
Silvano lascia i figli Fulvio e Corrado, le nuore Angelica e Silvana, i nipoti Davide, Ilaria e Linda nonché gli affezionati Mattia e Loris.

Silvano resterà nella camera mortuaria dell'ospedale fino a martedì 18, quando la salma partirà per la cremazione a Nizza.

Leggi QUI le altre notizie de La Riviera


Seguici sui nostri canali
Necrologie