Auto cappottata a Costarainera: il ferito (lieve) se ne va sulle sue gambe, "Niente ospedale"

tanto spavento ma nessuna conseguenza grave per l'auto cappottata probabilmente a causa di una manovra errata questa sera a Costarainera

Auto cappottata a Costarainera: il ferito (lieve) se ne va sulle sue gambe, "Niente ospedale"
Pubblicato:

Auto cappottata a Costarainera, il guidatore lievemente ferito se ne va sulle sue gambe.

Auto cappottata: la dinamica

Circa un'ora fa un'automobilista avrebbe perso il controllo del mezzo presso il bivio per Cipressa, a Costarainera. Non sono ancora del tutto chiare le dinamiche che hanno portato l'automobilista a ritrovarsi all'interno dell'auo cappottata. Secondo quanto ricostruito, probabilmente la causa sarebbe una manovra errata.

I soccorsi

Vista la particolare dinamica dell'incidente, gli spettatori hanno contattato con urgenza i soccorsi. In un primo momento si temeva il peggio. Sul posto è intervenuto un equipaggio di militi della Croce Rossa di Imperia. Sul luogo del misfatto anche una   squadra dei Vigili del Fuoco intenta ad estrarre l'uomo, cosciente, dal relitto dell'auto.

Il bilancio dei danni

Fortunatamente, benché all'inizio sia i Vigili del Fuoco che la Croce Rossa avessero temuto di trovarsi di fronte ad una tragedia il conto dei danni è esiguo. L'auto, considerando la furia con la quale si è cappottata, ha riportato solo qualche graffio sulla fiancata. Sorprende tutti invece l'occupante della vettura. Vispo e cosciente, non appena liberato dall'auto esprime la volontà di non andare all'ospedale. Alzatosi e tornato padrone di sé, l'uomo ha preferito allontanarsi sotto lo sguardo allibito di militi e pompieri. I soccorritori poco hanno potuto fare di fronte alla tnace volontà dell'uomo di non recarsi all'ospedale "Non voglio. Sto bene". C'è da dire che effettivamente le sue ferite non erano  gravissime, anzi tutt'altro. Qualche livido ed il doversi arrangiare per tornare a casa le conseguenze più fastidiose.

Leggi QUI le altre notizie de La Riviera.it

 

 

Seguici sui nostri canali
Necrologie