Blitz antidroga della polizia di Sanremo: sequestrati 31 kg di hashish, marijuana e cocaina in una casa
Un albanese di 30 anni, di Riva Ligure, con diversi precedenti, è stato arrestato dagli agenti del commissariato di Sanremo, in quanto trovato in possesso di trenta chilogrammi di marijuana e hascisc e uno di cocaina
Un albanese di 30 anni, di Riva Ligure, con diversi precedenti, è stato arrestato dagli agenti del commissariato di Sanremo, in quanto trovato in possesso di trenta chilogrammi di stupefacente, uno dei quali di cocaina e la restante parte di hascisc e marijuana. Sono stati i vicini a segnalare uno strano via vai di gente dall'abitazione dell'uomo.
E' così emerso che l'abanese, impiegato come manovale per una ditta edile, era solito ricevere i suoi clienti, in casa, generando nel vicinato ansie e preoccupazioni. E' così scattata la perquisizione.
L'uomo ha subito cercato di negare qualsiasi addebito, ma i poliziotti già dall'uscio hanno intravisto un involucro di nylon che poteva contenere dello stupefacente.
Oltre alla droga, nell'appartamento sono stati così trovati due bilancini di precisione e un coltello per tagliare la sostanza. Il giovane è stato così arrestato per detenzione ai fini di spaccio di stupefacenti. Accertamenti sono in corso sulla destinazione dello stupefacente, ma si ritiene che fosse destinato ad allietare le imminenti festività pasquali in Riviera.