Cadde per una buca: risarcita dal Comune
Dopo sette anni è riuscita a ottenere giustizia, anche se i danni della caduta l'hanno costretta per sempre su una sedia a rotelle
Dopo sette anni è riuscita a ottenere giustizia.
Cadde per una buca: risarcita dal Comune
Erano sette anni fa quando Angela, originaria di Milano, si trovava con il marito a Moltedo. Dopo aver parcheggiato sotto la chiesa, la signora inciampò in una buca, complice anche l'oscurità che non la fece intravedere il difetto della pavimentazione. Tra l'altro, il lampione che avrebbe dovuto illuminare quel tratto di strada funzionava solo parzialmente, in quanto ricoperto dalla fronda di un albero.
Purtroppo, la signora riportò dei danni gravissimi alla spina dorsale, che la obbligano da allora a muoversi su una sedie a rotelle.
Come riportato da La Stampa e da Il Secolo XIX, il giudice Cristina Zeppa ha stimato in 44 mila il risarcimento da riconoscere alla signora milanese, che ha, come è immaginabile, visto decisamente peggiorare la qualità della sua vita, come sottolineato dai suoi avvocati. Tra l'altro, la buca esiste tuttora, nonostante il tragico incidente della signora Angela.