Cade e non riesce a rialzarsi per giorni, intervento della Municipale
La figlia che vive a Savona non ha potuto muoversi per via delle restrizioni. La chiamata al padrone di casa che poi ha allertato la Municipale hanno scongiurato il peggio
L'intervento
Da diversi giorni non riusciva a mettersi in contatto con il padre che abita a Sanremo. Lei, a Savona, non può mettersi in macchina per raggiungerlo e verificare di persona che cosa fosse successo. Allarmata ha così chiamato il padrone di casa che a sua volta si è messo in contatto con la polizia municipale di Sanremo.
Giunti sul posto hanno trovato il proprietario dell'alloggio ad attenderli con le chiavi di casa.
Dopo aver indossato i necessari Dpi gli agenti sono entrati nell'alloggio. “Abbiamo trovato a terra in signor U.R. Ancora in vita che ha raccontato di essere bloccato a terra da tempo non riuscendo più a muovere metà del corpo.” racconta l'ispettore Jacopo Marsaglia che è intervenuto sul posto con i colleghi.
Senza perdere tempo gli agenti hanno allertato i soccorsi, e, nel rispetto dei protocolli, assieme ai militi della Croce Rossa, il signor U.R è stato trasportato fuori casa. Sul posto anche l'auto medica con a bordo il dottore di turno che ne ha disposto il trasferimento all'ospedale.