IL CASO

Colpo di scena: l'insegnante 56enne a luci rosse scagiona i due presunti sfruttatori

Da un colloquio avuto con l'avvocato Mario Leone, di Imperia, infatti, la donna ha fatto capire di essersi prostituita per arrotondare lo stipendio

Colpo di scena: l'insegnante 56enne a luci rosse scagiona i due presunti sfruttatori
Pubblicato:

L'insegnante a luci rosse scagiona i due presunti sfruttatori

L'insegnante di 56 anni (P.C.) parte offesa nell'indagine per sfruttamento e favoreggiamento della prostituzione, che ha visto finire ai domiciliari su istanza del gip del tribunale di Savona: il marito idraulico, di 58 anni (G.N.) e l'amico di quest'ultimo, R.T., di 61 anni, ristoratore, scagiona entrambi dalle accuse contestate.

Ecco perché i due non avrebbero sfruttato la 56enne

In seguito a un colloquio avuto con l'avvocato Mario Leone, di Imperia, infatti, la donna ha fatto capire di essersi prostituita per arrotondare lo stipendio e non perché indirizzata dal marito, mentre il ristoratore l'avrebbe accompagnata qualche volta nelle due abitazioni di Imperia e Andora, dove si prostituiva, per un favore e a titolo gratuito, in quanto aveva difficoltà a guidare, per le ferite riportate in seguito a un caduta. Nella vicenda è coinvolto anche un settantenne (R.B.), indagato in stato di libertà. Mercoledì prossimo i due imputati saranno ascoltati dal gip del tribunale di Savona per l'interrogatorio di garanzia.

Seguici sui nostri canali
Necrologie