Denunciato baby pusher a Imperia
Denunciato baby pusher al tribunale dei minori di Imperia. Dovrà rispondere di possesso di droga ai fini di spaccio. Il giovane ha consegnato 15 dosi.
Denunciato baby pusher dagli agenti di Polizia di Imperia.
Denunciato baby pusher
Fermato da una pattuglia della polizia un 14enne era in possesso di 15 dosi di marijuana pronte allo smercio in piazza Dante a Imperia. Il giovane, per nulla intimorito dalle forze dell'ordine, ha dichiarato di aver già venduto parte della droga. I poliziotti lo hanno trovato in possesso di banconote di piccolo taglio.
Giovane affidato al padre
Il ragazzo è stato denunciato alla Procura della Repubblica del tribunale dei minori. In seguito è stato affidato al padre ignaro dell'attività del figlio. In corso ulteriori accertamenti per verificare quantop sia diffuso il fenomeno di spaccio tra giovanissimi.
Rissa da verificare
Il ragazzo era in compagnia di due maggiorenni al momento del controllo degli agenti. La pattuglia si era recata in piazza Dante a seguito di una segnalazione per rissa. Effettivamente uno dei tre presentava escoriazioni al collo e la maglietta strappata. I tre avevano dichiarato di essere stati aggrediti da due giovani per una ragazza contesa.