INDAGINI SULLA DINAMICA

Drammatico schianto sull’Aurelia: gravissimo uno scooterista

Uno scooterista è rimasto gravemente ferito, nel pomeriggio, dopo essersi schiantato contro un furgoncino sull'Aurelia, al bivio per Civezza

Drammatico schianto sull’Aurelia: gravissimo uno scooterista
Cronaca 10 Luglio 2020 ore 16:19

Drammatico schianto

Uno scooterista, di 42 anni, albanese, originario della provincia di Siena, è rimasto gravemente ferito, nel pomeriggio, dopo essersi schiantato contro un furgoncino sull’Aurelia, al bivio per Civezza, nel territorio comunale di San Lorenzo al mare. Stando a quanto finora ricostruito sembra che l’uomo, che viaggiava in sella a un Yamaha Tmax, stesse procedendo da Imperia verso Ponente, mentre il furgoncino stava svoltando per Civezza.

Sul posto sono intervenuti il personale sanitario con un equipaggio della Croce Bianca di Imperia, la polizia e i carabinieri. Accertamenti sono in corso per ricostruire la dinamica dell’accaduto.

L’uomo ha riportato un grave trauma ed è stato trasportato d’urgenza all’ospedale Santa Corona di Pietra ligure. Le sue condizioni sono molto critiche In seguito all’incidente, per via dei soccorsi e in attesa della bonifica della strada, si è formata una lunga coda in entrambe le direzione di marcia. Nell’incidente sarebbe rimasto coinvolto anche un altro veicolo.

Leggi qui le altre notizie

4 foto Sfoglia la gallery
Condividi
Top news
Glocal news
Video più visti
Foto più viste
Idee & Consigli