Ecco cosa scrive il bar di via Matteotti: “I nostro orari per le feste? Forse aperti, forse chiusi”

"Questo manifesto esposto da un noto bar di Sanremo rende perfettamente l’idea della situazione che stanno vivendo le nostre aziende"

Ecco cosa scrive il bar di via Matteotti: “I nostro orari per le feste? Forse aperti, forse chiusi”
Cronaca Sanremo, 17 Dicembre 2020 ore 14:36

Il cartello provocatorio di un bar di Sanremo

“Questo manifesto esposto da un noto bar di Sanremo rende perfettamente l’idea della situazione non solo drammatica ma anche paradossale che stanno vivendo le nostre aziende. Mi domando se il nostro governo è a conoscenza che una attività deve organizzarsi per stare aperta: dagli ordini ai dipendenti, all’organizzazione generale”.

L’intervento di Andrea Di Baldassarre di Confcommercio

A parlare è Andrea Di Baldassarre, esercente sanremese, esponente di Confcommercio, che così commenta il cartello esposto da un bar di via Matteotti, che ben rende l’idea della situazione che stanno attraversando numerose attività, non solo in provincia di Imperia ma in tutta Italia.

“Sia ben chiaro – prosegue Di Baldassarre – qui nessuno mette l’economia davanti alla salute. Si chiede solo serietà nelle decisioni e nelle tempistiche ma sopratutto nelle risposte, perché ad oggi non ci si può permettere di giocare. Anche un chilo di pane ordinato e buttato è un danno enorme per le nostre aziende”.

Condividi
Top news
Glocal news
Video più visti
Foto più viste
Curiosità