Festival di Sanremo: via al toto ospiti. Tra i più attesi Giorgia, Jovanotti, Ramazzotti e Bocelli
Omaggio a Mia Martini in occasione del film sulla cantante ambientato in parte anche a Sanremo

Festival di Sanremo: via al toto ospiti
Omaggio a Mia Martini in occasione del film sulla cantante ambientato in parte anche a Sanremo
Dopo l'annuncio a dicembre dei 24 cantanti in gara e l'ufficializzazione di Virgilia Raffaele e Claudio Bisio quali co-conduttori con Claudio Baglioni sul palco dell'Ariston per il prossimo Festival di Sanremo ora tutta l'attenzione è puntata sui nomi dei super ospiti.
Come è noto Baglioni predilige ospiti italiani o stranieri che, però, come ha più volte ribadito dovranno proporre una canzone italiana e non venire a Sanremo per pubblicizzare un proprio album.
Tra i super ospiti si fanno sempre più insistenti le voci di cantanti quali Andrea Bocelli, Eros Ramazzotti, Laura Pausini, Jovanotti , Elisa, Biagio Antonacci,Fiorella Mannoia, Raf e Umberto Tozzi. Trattative in corso anche con Gianna Nannini e Il Volo come cantanti. Tra i sogni di Baglioni anche quello di avere Fiorello e Renzo Arbore. P Tra gli omaggi, un posto d'onore spetterà a Mia Martini: l'occasione sarà il lancio della fiction targata Rai 1 “Io sono Mia”, interpretata da Serena Rossi e ambientata in parte anche a Sanremo. . Infine, quanto al Dopofestival, Pio e Amedeo potrebbero affiancare Rocco Papaleo.