Il Festival va per le lunghe, Tiziano Ferro lancia #FiorelloStatteZitto e scoppia il caso

Festival di Sanremo 2020, la conferenza stampa dopo la seconda serata

Il Festival va per le lunghe, Tiziano Ferro lancia #FiorelloStatteZitto e scoppia il caso
Pubblicato:
Aggiornato:

Nuove polemiche, incendiate soprattutto dai social, si accendono sul caso Fiorello-Ferro dopo la seconda puntata del Festival di Sanremo 2020. All'una di notte, dopo la sua esibizione, Tiziano Ferro si rivolge ad Amadeus: "è l'una di notte domani sera a che ora mi fate cantare? - scherza Ferro - lancio un hasthtag #FiorelloStatteZitto". Una semplice battuta, come ribadito da Amadeus in conferenza stampa: "magari all'una di notte, con la stanchezza, una battuta esce meno brillante, ma non ne farei una polemica. Stamattina Fiorello è andato a giocare a tennis - aggiunge dopo la domanda circa la sua sparizione dai social e quindi su un possibile risentimento - sono sicuro che non ci siano problemi al riguardo, non facciamone un caso". Intanto, però, l'hashtag #Fiorellostatezitto è tra i più popolari tra quelli legati dal Festival di Sanremo.

Ancora Amadeus, sull'amicizia e il talento di Fiorello: "non è il mio Festival, è il nostro". "Senza Fiorello - si aggiunge Coletta - saremo tutti orfani: lancio io l'hashtag Fiorello per sempre a Sanremo".

Commenti
Vibo

Ma si può montare un caso intorno ad una battuta? Ma santo cielo, solo il nostro Paese dà tanta importanza a cose che non hanno. Ma poi quel poveretto di Ferro non ha mica tutti i torti. È pagato per cantare e presenziare? Sì. Ma non è pagato per farsi dilaniare dai monologhi di Fiorello. Non è Sanremo, è il Fiorello oneman show, con contorno di Amadeus e canzoni..

Seguici sui nostri canali
Necrologie