Il Festival va per le lunghe, Tiziano Ferro lancia #FiorelloStatteZitto e scoppia il caso

Festival di Sanremo 2020, la conferenza stampa dopo la seconda serata

Il Festival va per le lunghe, Tiziano Ferro lancia #FiorelloStatteZitto e scoppia il caso
Sanremo, 06 Febbraio 2020 ore 13:30

Nuove polemiche, incendiate soprattutto dai social, si accendono sul caso Fiorello-Ferro dopo la seconda puntata del Festival di Sanremo 2020. All’una di notte, dopo la sua esibizione, Tiziano Ferro si rivolge ad Amadeus: “è l’una di notte domani sera a che ora mi fate cantare? – scherza Ferro – lancio un hasthtag #FiorelloStatteZitto”. Una semplice battuta, come ribadito da Amadeus in conferenza stampa: “magari all’una di notte, con la stanchezza, una battuta esce meno brillante, ma non ne farei una polemica. Stamattina Fiorello è andato a giocare a tennis – aggiunge dopo la domanda circa la sua sparizione dai social e quindi su un possibile risentimento – sono sicuro che non ci siano problemi al riguardo, non facciamone un caso”. Intanto, però, l’hashtag #Fiorellostatezitto è tra i più popolari tra quelli legati dal Festival di Sanremo.

Ancora Amadeus, sull’amicizia e il talento di Fiorello: “non è il mio Festival, è il nostro”. “Senza Fiorello – si aggiunge Coletta – saremo tutti orfani: lancio io l’hashtag Fiorello per sempre a Sanremo”.

Dai una mano a
Sono ormai settimane che i giornalisti del tuo quotidiano online lavorano senza sosta per garantirti un'informazione precisa e puntuale dal tuo territorio.
Tutto questo gratuitamente, senza chiedere nulla in cambio.
Viviamo di pubblicità. Una risorsa che è venuta a mancare nelle ultime settimane a causa delle conseguenze dell'emergenza CoronaVirus.
Per questo ci rivolgiamo a te. Ti chiediamo di sostenere il tuo quotidiano online con un contributo volontario.
Ci aiuterà a superare questo momento, continuando a informarti.
Grazie.

Scegli il tuo contributo:
Top news regionali
Foto più viste
Video più visti
Il mondo che vorrei