Il sindaco di Bordighera chiude parchi e mercati

Il primo cittadino, Vittorio Ingenito, ha appena firmato l'ordinanza per la chiusura dei parchi e mercati a causa dell'emergenza coronavirus

Il sindaco di Bordighera chiude parchi e mercati
Pubblicato:

Chiusura dei parchi e dei mercati. Il sindaco di Bordighera Vittorio Ingenito ha appena firmato l'ordinanza "Misure urgenti n materia di contenimento e gestione dell'emergenza epidemiologica da COVID-19 - Sospensione/annullamento attività commerciali su aree pubbliche e altre misure".

Con tale atto viene disposto:

  1. che per tutta la durata dell’emergenza epidemiologica da COVID 19 in corso e fino a diverso provvedimento, allo scopo di evitare assembramenti di persone le sottoelencate attività commerciali su aree pubbliche vengono sospese/annullate:
    - mercato settimanale – giorno di svolgimento: giovedì – sede: Lungomare Argentina;
    - mercato degli Agricoltori (CIA) – giorno di svolgimento: giovedì – sede: Lungomare Argentina;
    - mercato degli Agricoltori (Coldiretti)  – giorno di svolgimento: sabato – sede: giardini Palazzo del Parco;
    -  Fiera delle Anime del 22 marzo 2020.
  2. la chiusura immediata di parchi giochi e giardini pubblici recintati e il divieto di accesso a parchi giochi, giardini ed aree verdi non recintati, in modo da evitare assembramenti di persone presso le medesime;
  3. che il Comando di Polizia Municipale vigili ai fini del rispetto della presente ordinanza adottando, in caso di violazione, le misure del caso.
Seguici sui nostri canali
Necrologie