Litiga con motociclista, sbanda e travolge coppia sul marciapiede
L'uomo è indagato per lesioni gravissime colpose ed è stato sottoposto ad accertamenti per verificare l'eventuale assunzione di alcol o altre sostanze

Litiga con motociclista
Un uomo di 63 anni, Mario D., di Ceriana, ha travolto con un furgone, nel primo pomeriggio, in piazza Garibaldi, a Bordighera, una coppia di turisti di Bibbiano (Reggio Emilia): lui, 47 anni e lei, 33 anni, ricoverati in "codice rosso" all'ospedale di Sanremo.
Stando a quanto finora ricostruito dalla polizia municipale, che indaga sull'accaduto, sembra che il sessantatreenne stesse litigando con un motociclista, quando si è allargato un po' troppo, finendo sul marciapiede, dove ha abbattuto un palo della luce, falciando i due pedoni. Il furgone, che era vuoto, è risultato esser stato preso in prestito.
L'uomo è indagato per lesioni gravissime colpose ed è stato sottoposto a tutti gli accertamenti del caso per verificare l'eventuale assunzione di alcol o altre sostanze. Sul posto a quanto pare non esistono telecamere, dalle quali ricostruire la lite con il motociclista che comunque si è allontanato. Restano da chiarire anche i motivi all'origine del diverbio.
Leggi QUI le altre notizie



