Aveva 72 anni

Lutto alla Spes di Ventimiglia per la morte di Luisa Messina

“In ventisei anni di presenza, non ha mai mancato di partecipare ad un consiglio direttivo, portando nelle discussioni passione e competenza.

Lutto alla Spes di Ventimiglia per la morte di Luisa Messina
Pubblicato:

Aveva 72 anni ed era la mamma di Maurizio Mazzone

E’ lutto alla Spes di Ventimiglia per la morte di Luisa Messina, 72 anni, mamma di Maurizio Mazzone. “Luisa è stata tra le prime mamme a promuovere i progetti della Spes sul territorio - afferma il presidente Spes, Matteo Lupi - indicando una strada maestra, di cui è stata fiera testimone dal 1996 ad oggi: ogni genitore si fa carico anche dei figli degli altri, poiché la realizzazione dei diritti passa più efficacemente da battaglie comuni e collettive”.

Luisa in Spes si occupava dell’organizzazione di eventi, escursioni e gite

In ventisei anni di presenza - prosegue Lupi - non ha mai mancato di partecipare ad un consiglio direttivo, portando nelle discussioni passione e competenza. La ringraziamo per aver saputo interpretare nel modo migliore il ruolo di genitore attento ai problemi di tutte le persone inserite alla Spes e per la sua attiva collaborazione a tutte le iniziative principali nel comprensorio”.

Dal 1999 al 2016, Luisa Mazzone è stata responsabile della “punta del Naso”, la Bottega del commercio equo-solidale promossa a Ventimiglia dalla Spes. Al marito Emiliano ed al figlio Maurizio, le condoglianze più sincere e la vicinanza di tutta l’associazione. 

Fabrizio Tenerelli

Seguici sui nostri canali
Necrologie