Imperia e valli Imperiesi

Lutto nel mondo del calcio per Giovanni Ramella ucciso dal Covid19

Giovanni ramella era diventato arbitro nel 1973. Successivamente nel 1982 era entrato a far parte del corpo assistenti, ruolo con cui aveva raggiunto la Serie C

Lutto nel mondo del calcio per Giovanni Ramella ucciso dal Covid19
Pubblicato:
Aggiornato:

Imperia è in lutto per la morte a causa del Covid19, all'età di 72 anni, di Giovanni Ramella.

Il ricordo di Giovanni Ramella

Gianni, come lo conoscevamo tutti, era diventato arbitro nel 1973. Successivamente nel 1982 era entrato a far parte del corpo assistenti, ruolo con cui aveva raggiunto la Serie C. Nel 1989 era transitato fuori quadro, svolgendo poi l'attività di osservatore arbitrale al servizio dei giovani colleghi.

Molto attivo a livello associativo, è stato per diversi anni Componente del Consiglio Direttivo di AIA, ricoprendo anche il ruolo di Vicepresidente della Sezione di Imperia. La sua lunga appartenenza all'AIA era stata premiata nel 1995 con la nomina ad Arbitro Benemerito.

Tutti i colleghi lo ricorderanno sempre con affetto, avendone apprezzato le qualità umane e la simpatia con cui ha accompagnato tanti momenti associativi con la sua musica.

Tanti messaggi di cordoglio

Bruno T. "Oggi, purtroppo, è mancato a causa del Covid19 un grande amico. Sentite condoglianze ai famigliari. Fai buon viaggio Gianni e canta per tutti noi !!!!!"

Alex D.: "Oggi purtroppo all'ospedale di Sanremo è mancato a causa del Covid19 un grande amico originario della Valle Impero. Sentite condoglianze ai famigliari. Fai buon viaggio Giovanni e canta per tutti noi!! Caro amico Giovanni, grazie per i tuoi preziosi consigli e per tutto quello che mi hai insegnato nella vita e sui campi da calcio, quando al termine della partita, quale osservatore arbitrale, venivi nello spogliatoio per valutare la mia prestazione. Le anime dei giusti sono nelle mani di Dio nessun tormento le toccherà."

 

 

 

Seguici sui nostri canali
Necrologie