Maniaco che adescava minorenni arrestato, dopo episodio sull'autobus

Un uomo di 54 anni del savonese, che si era abbandonato ad atti osceni sull'autobus di linea Sanremo-Taggia, di fronte a due ragazze minorenni, è stato arrestato dalla polizia.

Maniaco che adescava minorenni arrestato, dopo episodio sull'autobus
Pubblicato:
Aggiornato:

Arrestato dalla polizia un manico sessuale

L'ultimo episodio sull'autobus

Un maniaco sessuale, di 54 anni, di Albenga, con diversi precedenti alle spalle e che, in ultimo, si era abbandonato ad atti osceni sull'autobus di linea Sanremo-Taggia, di fronte a due ragazze minorenni, è stato arrestato dalla polizia ed ora si trova ai domiciliari in attesa del processo.

Secondo quanto ricostruito: l'uomo aveva iniziato a fissare le due ragazze, per poi lasciarsi andare (con i pantaloni alzati) ad atti di autoerotismo. Considerato che l'azione era indirizzata nei confronti di minori e che l'autobus passa in vicinanza di scuole e giardini pubblici - abitualmente frequentati da minori - sono scattate le manette. L'uomo, già noto alle forze dell'ordine delle provincia di Savona e Imperia, in passato si era già reso autore di reati a sfondo sessuale.

Nel 1996 finì in carcere

Nel 1996, ad esempio, venne condannato per violenza carnale ai danni di minori di anni quattordici. Pur avendo scontato la pena, l'uomo era tornato, dopo diversi anni, a commettere atti di libidine, segno che la rieducazione non era riuscita.

Nell'ultima settimana la perversione dell'uomo si è scatenata nuovamente ai danni di diversi minori. Il 30 agosto scorso, aveva cercato di adescare dei ragazzi, proponendo atti sessuali in cambio di denaro. Il 31 agosto, veniva nuovamente denunciato per aver tentato di adescare dei minori a Taggia.

Seguici sui nostri canali
Necrologie