INDAGINI SULLE CAUSE

Maxi rogo di auto nella notte a Ospedaletti, bruciati anche camper e furgone

Sul posto sono intervenuti i vigili del fuoco del distaccamento di Sanremo, accorsi con quattro mezzi, uno anche da Imperia

Maxi rogo di auto nella notte a Ospedaletti, bruciati anche camper e furgone
Pubblicato:
Aggiornato:

Maxi rogo di auto

Tre auto, un furgone e un camper sono andati in fiamme, verso e 3, in un parcheggio di strada Vallegrande, a Ospedaletti, in un incendio il cui calore ha danneggiato almeno altre cinque vetture. Il rogo è divampato nei pressi delle case popolari, per motivi ancora in fase di accertamento da parte dei carabinieri. Sul posto sono intervenuti i vigili del fuoco del distaccamento di Sanremo, accorsi con quattro mezzi, uno anche da Imperia. Le operazioni di spegnimento delle fiamme sono terminate verso le 6.

Tra i mezzi distrutti ci sono una Volkswagen Golf, una vecchia Fiat Panda; un furgone Fiat Ducato e una Bmw (appartenente a un ristoratore) dalla quale sarebbero partite le fiamme, secondo la versione di alcuni testimoni oculari. Le fiamme hanno anche bruciato un palo dell'energia elettrica e della vegetazione attorno al parcheggio. Gli investigatori hanno acquisito le telecamere di videosorveglianza delle vicine abitazioni per ricostruire l'accaduto. Non si esclude l'ipotesi dolosa, al momento la più accreditata.

Leggi qui le altre notizie

Rogo incendio auto Ospedaletti_02
Foto 1 di 8
Rogo incendio auto Ospedaletti_03
Foto 2 di 8
Rogo incendio auto Ospedaletti_04
Foto 3 di 8
Rogo incendio auto Ospedaletti_05
Foto 4 di 8
Rogo incendio auto Ospedaletti_06
Foto 5 di 8
Rogo incendio auto Ospedaletti
Foto 6 di 8
Rogo incendio auto Ospedaletti5_02
Foto 7 di 8
Rogo incendio auto Ospedaletti5
Foto 8 di 8

Seguici sui nostri canali
Necrologie