MORTE DI ROBERTA MASTROLORITO: PALAZZO BELLEVUE CONDANNATO A PAGARE 500MILA EURO DI RISARCIMENTO

MORTE DI ROBERTA MASTROLORITO: PALAZZO BELLEVUE CONDANNATO A PAGARE 500MILA EURO DI RISARCIMENTO
Pubblicato:

Sanremo -Mezzo milione di euro. Questa la somma che il Comune di Sanremo dovrà versare a Antonio Mastrolorito, alla moglie Giovanna e alla sorella  Maria Chiara come risarcimento per la morte della figlia Roberta, deceduta mentre transitava in motorino in Corso Inglesi  il 23 giugno del 2013, mentre era seguita in auto dal padre che ha assistito all'incidente

Da subito si era capito che il violento schianto della giovane commessa di un negozio di scarpe di Via Palazzo era dovuto alle pessime condizioni del manto stradale. Per questo motivo ieri in Tribunale a Imperia il giudice Maria Teresa De Sanctis ha condannato il comune di Sanremo a versare l'mportante somma di denaro oltre a un risarcimento per il "Danno biologico" causato ai genitori per la morte della giovane figlia.

Giovanna e Antonio Mastrolorito erano assistiti dagli avvocati, Andrea Artioli, Matteo Morini e Maria Laura Leone. Una morte quella della 22enne Roberta che aveva suscitato una grande commozione e allo stesso tempo rabbia proprio per la cattiva manutenzione della strada le cui condizioni erano gi state più volte segnalate agli uffici competenti di Palazzo Bellevue.

Leggi qui altre notizie de primalariviera.it


Seguici sui nostri canali
Necrologie