CACCIA AL COLPEVOLE

Motociclista "pirata" travolge e ferisce agente della polizia locale al controllo

Cervo: portato in ospedale il ventiquattrenne è stato dimesso con prognosi di 5 giorni per lesioni all'inguine e a una gamba

Motociclista "pirata" travolge e ferisce agente della polizia locale al controllo
Pubblicato:
Aggiornato:

Motociclista pirata

Un agente della polizia municipale di Cervo, DI 24 anni, è rimasto ferito, dopo essere stato investito da un motociclista pirata che in sella a una Kawasaki di grossa cilindrata ha accelerato, travolgendolo. Sono circa le 22.30, quando il centauro, che è ancora in corso di identificazione, che stava viaggiando da Andora verso il centro di Cervo, sull'Aurelia, all'incrocio con via Galleano, fa cenno di fermarsi al posto di controllo organizzato in concomitanza con la festività pasquali.

Improvvisamente, però, accelera e investe l'agente, che era stato assunto a marzo con contratto stagionale per l'estate. Portato in ospedale il ventiquattrenne è stato dimesso con prognosi di 5 giorni per lesioni all'inguine e a una gamba. Del caso sono stati informati anche i carabinieri e polizia, che stanno cercando risalire al pirata dai filmati delle sia di Andora, che della zona tra Cervo e Diano Marina.

L'agente ferito

mentre tornava in casa alle due di notte, libero dal servizio, ha rivisto il motociclista che viaggiava in direzione di Savona, segno che probabilmente stava rincasando."Sono state avvisate le forze dell'ordine - avverte il responsabile del servizio di polizia locale di Cervo, Roberto Fontana -. Il motociclista che ha investito il collega si era presentato una prima volta al posto di controllo, ma fermandosi un po' e facendo inversione di marcia. Al secondo tentativo ha investito l'agente". Il centauro avrebbe bruciato prima anche un posto di controllo dei carabinieri.

Leggi qui le altre notizie

Seguici sui nostri canali
Necrologie