Nasce in ambulanza nel parcheggio dell'autogrill
Mamma e bambino stanno bene, è il secondo parto in ambulanza a pochi giorni di distanza
È il secondo parto in ambulanza a pochi giorni di distanza. Questa volta è successo nel parcheggio dell'autogrill di Castellaro.
È successo l'altra sera ad una donna originaria di Isolabona, Valle Nervia. L'ambulanza pediatrica è stata costretta ad accostare nell'area di servizio di Castellaro per far nascere il bambino. Una volta nato, l'ambulanza ha proseguito il viaggio verso l'ospedale di Imperia. La mamma e il bimbo stanno bene.
Pochi giorni fa mamma e papà, residenti a Vallecrosia, hanno chiamato il 118 nella notte tra sabato e domenica dopo la rottura delle acque. Ma all'altezza tra Bordighera e Ospedaletti, il medico ha chiesto al guidatore dell’ambulanza della Croce Rossa di fermarsi: il piccolo stava per nascere.
Gli auguri del personale della Croce Rossa di Bordighera
"Il 10 settembre alle ore 01:31 sull’ambulanza della Croce Rossa di Bordighera è venuto alla luce un bimbo, il secondo in una settimana- scrive il personale della Croce Rossa di Bordighera- da Isolabona a Imperia il tragitto era troppo lungo il piccolino non voleva aspettare. È sempre una grande emozione veder venire alla luce una nuova vita. Tanti Auguri alla mamma e al papà da tutta la Croce Rossa di Bordighera".