Cronaca
natale senz'acqua

Natale a Camporosso all'asciutto per una nuova rottura di un tubo alle Braie

L'annuncio del sindaco: "Situazione particolarmente grave"

Cronaca Ventimiglia, 25 Dicembre 2022 ore 23:50

Serata senz'acqua a Camporosso per la rottura di un tubo dell'acquedotto in località Braie, davanti al supermercato Ekom. Il secondo caso dopo quello di una settimana fa, nella stessa zona di Camporosso.

L'annuncio del sindaco Davide Gibelli

Ad annunciare il disservizio a seguito della rottura è stato in serata in sindaco Davide Gibelli, con un post sulla sua pagina facebook: "Si avvisa che a causa della rottura di un grande tubo dell’acquedotto e’ interrotto il servizio in molte aree di Camporosso. Il problema e’ particolarmente grave, si provvederà ad intervenire con la massima urgenza". Una cittadina, Cinzia, si trovava in zona proprio nei momenti in cui si è verificata la rottura. Eloquente il video postato sui social

Il video della rottura postato da Cinzia

A seguire il sindaco Gibelli ha informato che "è stata trovata soluzione alternativa per l’erogazione dell’acqua. Si ritiene che il servizio possa essere regolare per quasi tutto il territorio di Camporosso, anche se e’ possibile si verifichino problematiche, pur circoscritte, nelle zone a quota più alta. Possono essere effettuate segnalazioni di disservizi".

tubo rotto braie
Foto 1 di 2
gibelli camporosso
Foto 2 di 2
Seguici sui nostri canali
Necrologie