Parcelle record: al Casinò di Sanremo vincono soprattutto gli avvocati

Tra le parcelle da record più impegnative quello dello studio Rocco di Torrepadula, che ha fatturato alla casa da gioco oltre 130mila euro

Parcelle record: al Casinò di Sanremo vincono soprattutto gli avvocati
Pubblicato:
Aggiornato:

Al Casinò di Sanremo le parcelle sono da record. Raddoppiate quelle dello studio Rocco di Torrepadula

Le parcelle record dello studio Rocco di Torrepadula schizzano da 66mila a 132mila euro

Al Casinò di Sanremo come in tutte le case da gioco c'è chi vince e c'è chi è meno fortunato. Tra questi non si possono certo annoverare gli avvocati. Lo stuolo di legali che nel corso del 2016 hanno assistito Casinò Spa nelle varie vertenze di natura penale, civilistica e lavorativa, hanno fatturato agli uffici di corso Inglesi qualcosa come 212mila euro. In particolare  lo studio milanese Rocco di Torrepadula ha raddoppiato le sue richieste, balzate dai 66mila euro del 2015 ai 132mila dell'ultimo esercizio. Con il fondatore Francesco (nella foto), lo studio annovera anche i figli Eloisa e Nicola e almeno altri sei avvocati in pianta stabile. Insomma, uno studio di peso, anche nelle parcelle.

Si confermano al top anche gli avvocati Ethel e Fausto Moreno

Il record di 143mila euro pagati nel 2015 dalla casa da gioco è stato quindi polverizzato, anche grazie ai due legali sanremesi Fausto  ed Ethel Moreno (padre e figlia Ethel) storici legali della casa da gioco, che nel 2016 hanno fatturato rispettivamente 37mila e 29mila euro, in linea con l'anno precedente. Lo Studio legale Bormioli di Genova   ha infine presentato un conto da oltre 13mila euro.

Seguici sui nostri canali
Necrologie