Ricoverato per covid, ringrazia il personale medico "grazie per la votra professinalità ed umanità"

La lettera di un nostro lettore per i medici e gli infermieri che si sono presi cura di lui

Ricoverato per covid, ringrazia il personale medico "grazie per la votra professinalità ed umanità"
Pubblicato:
" Grazie sarete sempre parte di me" così un nostro lettore vuole ringraziare il personale medico e gli infermieri del Borea di Sanremo che si sono presi cura di lui quando è stato ricoverato per covid lo scorso gennaio.  "Oltre che la professionalità- scrive- anche un tocco di umanità che non guasta mai". Il giorno dopo viene trasferito al reparto del piano del Castillo ( al secondo piano) "la mia prima esperienza da ricoverato. La professionalità, l'amicizia, la confidenza e ancora la grande umanità di tutto il personale, nessuno escluso, mi hanno colpito profondamente" conclude.

Il messaggio di ringraziamento

"Il giorno 17 gennaio 2022 alle ore 19 sono stato portato al Pronto soccorso dell' ospedale  Borea di Sanremo per Covid19- scrive il nostro lettore- un sentito ringraziamento a tutto il personale del pronto soccorso che oltre la professionalità ha aggiunto un tocco di umanità  che non guasta mai. Grazie in particolare all' infermiera che ha la mamma di Carpasio.
Il giorno 18 gennaio sono stato trasferito al reparto al secondo piano del Castillo presso l'equipe del dott. Uccelli.
Era la mia prima esperienza da ricoverato.
La professionalità, l'amicizia, la confidenza ed ancora la grande umanità di tutto il personale medico,infermieri e tutti nessuno escluso mi hanno colpito profondamente.
Grazie  sarete sempre parte di me"
Seguici sui nostri canali
Necrologie