autofiori in tilt

Sedici chilometri di coda in autostrada. Assistenza con bottigliette d'acqua agli automobilisti

Nonostante la riapertura al traffico sulle due corsie fosse prevista per le 14,  si percorre attualmente una sola carreggiata nel doppio senso di marcia

Sedici chilometri di coda in autostrada. Assistenza con bottigliette d'acqua agli automobilisti
Cronaca 03 Settembre 2021 ore 20:11

Traffico nuovamente paralizzato sull'Autofiori a causa dei cantieri. Attualmente si registrano oltre 16 km  tra Arenzano e Savona, nonostante - informano fonti di Autostrada dei fiori -  sia stata rinviata la chiusura di un cantiere in seguito a un imprevisto tecnico legato a un'installazione nella galleria Ranco, situata tra Albisola e Savona.

Nonostante la riapertura al traffico sulle due corsie fosse prevista per le 14,  si percorre attualmente una sola carreggiata nel doppio senso di marcia. "Autostrade per l'Italia ha predisposto, già da questa mattina, una assistenza ai viaggiatori. Sul posto è stato potenziato il numero di squadre per il soccorso meccanico e sono in servizio 20 persone che si occupano anche dell'assistenza ai viaggiatori fornendo loro bottigliette d'acqua. A loro spetta anche verificare la corretta percorribilità del tratto".

AGGIORNAMENTO DELLE ORE 22,30

Coda di 12 km tra Arenzano e Bivio A10/Inizio Complanare Savona per lavori. A10 Genova-Savona-Ventimiglia  (Km 37 - direzione: Ventimiglia)

Necrologie