Un 38enne "armato" di pitbull terrorizza i passanti a Bordighera, arrestato ad Andora

Un 38enne "armato" di pitbull terrorizza i passanti a Bordighera, arrestato ad Andora
Pubblicato:
Aggiornato:

Pitbull

Infastidiva i passanti con il pitbull, in alcuni casi anche terrorizzandoli, così è stato allontanato dai vigili di Bordighera, che lo hanno seguito sul lungomare e in via Sant'Antonio e alla fine lo hanno allontanato dalla città. Lui è un torinese di 38 anni arrestato, qualche ora dopo, ad Andora dai carabinieri, dopo una rapina commessa sul treno, fermo a Diano Marina, in provincia di Imperia. E', infatti, probabile, che da Bordighera si sia spostato con un treno verso Genova.

Non è ancora chiaro se a Bordighera l'uomo volesse rapinare o minacciare i passanti, ma a Diano, da quanto si apprende, avrebbe chiesto soldi a dei passeggeri, minacciandoli con il cane. Alla fine, alla stazione di Andora, sono intervenuti i militari delle Stazione di Cisano sul Neva e Laigueglia, allertati dai passeggeri.

Un carabiniere esperto di arti marziali è riuscito a braccare l'uomo, al quale tra l'altro è stato tolto il cane. Ora è accusato di rapina aggravata, ma la vicenda è ancora in corso di ricostruzione.

Leggi qui le altre notizie

Seguici sui nostri canali
Necrologie