Ferrovia delle meraviglie: l’appello del sindaco Biancheri al voto

"In questa bella giornata festiva, sono a chiedervi cinque minuti del vostro tempo per sostenere con un voto la 'Ferrovia delle Meraviglie'"

Ferrovia delle meraviglie: l’appello del sindaco Biancheri al voto
Cultura 06 Dicembre 2020 ore 14:44

L’appello del sindaco Biancheri a votare per la Ferrovia delle meraviglie

“In questa bella giornata festiva, sono a chiedervi cinque minuti del vostro tempo per sostenere con un voto la ‘Ferrovia delle Meraviglie’, in lizza nei Luoghi del Cuore del Fai. Mancano pochi giorni alla chiusura delle votazioni e la “Ferrovia delle Meraviglie” è attualmente prima in classifica tra tutte le bellezze censite nel Paese. Ma nell’ultima settimana utile ogni voto sarà importante per garantire una vittoria che sarebbe anche un grande momento di promozione del territorio”.

L’appello parte dal sindaco di Sanremo, Alberto Biancheri, che sostiene la Ferrovia che collega Ventimiglia a Cuneo. “In questo momento critico per la viabilità della valle Roya – aggiunge – dopo l’alluvione di inizio ottobre, questa eccezionale ferrovia che si snoda attraverso paesaggi spettacolari tra la Liguria, la Francia e il Piemonte, va valorizzata e sostenuta non solo come via di collegamento, ma anche come simbolo di rilancio del territorio. Per sostenerla bastano pochi minuti. La si può votare presso l’Infopoint Turismo oppure accedendo al link che lascio qui sotto”.

Link

Condividi
Top news
Glocal news
Video più visti
Foto più viste
Curiosità