Una falconiera a scuola: nuova iniziativa di educazione ambientale a Cervo
L’attività con la scuola primaria si inserisce in un filone di iniziative legate all’educazione ambientale promosse dal Comune

Cultura
Golfo Dianese,
01 Giugno 2021 ore 09:23
Giovedì 3 giugno i bambini della scuola primaria di Cervo saranno nuovamente coinvolti in una mattinata di scoperta della natura ed educazione ambientale. Dopo l’incontro di alcuni mesi fa con gli animali della fattoria – l’asinella Margherita, le pecore brigasche e il maialino -, e con i pappagalli, il 3 giugno è prevista infatti un’attività con la falconiera Sabina Camarda, del centro Terra di Confine di Taggia, e con i suoi esemplari da conoscere e scoprire.
L’attività con la scuola primaria si inserisce in un filone di iniziative legate all’educazione ambientale promosse dal Comune di Cervo.
Foto

