Sanremo Giovani

“Che sia la ripartenza per la nostra città e per il paese. Forza Sanremo!”

Il sindaco Biancheri scrive un accorato messaggio su FB a poche ore dall'inizio della serata nella quale saranno rivelati i nomi die partecipanti al festival 2021

“Che sia la ripartenza per la nostra città e per il paese. Forza Sanremo!”
Eventi Sanremo, 17 Dicembre 2020 ore 15:38
Il sindaco di Sanremo, Alberto Biancheri, ha affidato alla sua pagina FB un accorato augurio, a poche ore dall’inizio della serata finale di Sanremo Giovani, nel corso della quale saranno rivelati i nomi dei big in gara e delle nuove proposte nel Festival della canzone Italiana 2021.

Sanremo Giovani, questa sera la finale

“È la serata di Sanremo Giovani – scrive Biancheri su Facebook -. Visto il momento non era affatto scontato si riuscisse a farla qui quest’anno, e ringrazio Amadeus che con grande convinzione ci ha sempre supportato. Abbiamo lavorato duramente per non perdere un appuntamento così importante per la città, in termini di visibilità e non solo, e per dare un forte segnale in vista del prossimo Festival. Tra tante incertezze, stiamo lavorando ogni giorno con la Rai per questo appuntamento che sarà fondamentale, e che spero possa davvero rappresentare il momento della ripartenza della per la nostra città e dell’intero Paese. Forza, Sanremo!”
Leggi QUI le altre notizie
Condividi
Top news
Glocal news
Video più visti
Foto più viste
Curiosità