Arte

Concorso Fotografico Nazionale “Memorial Angelo Pavan” a Sanremo

Il concorso si svilupperà su ben quattro temi: i classici tema libero a colori e tema libero bianco e nero, più due temi obbligati che profumano di riviera dei fiori, dal titolo “Musica è …”  e dal titolo “Panorami, scorci e tradizioni Sanremesi”

Concorso Fotografico Nazionale “Memorial Angelo Pavan” a Sanremo
Sanremo, 01 Ottobre 2020 ore 08:20

C’è tempo sino a domenica 18 ottobre per inviare le proprie foto e partecipare alla settima edizione del Concorso Fotografico Nazionale “Memorial Angelo Pavan”.

Dopo i successi crescenti delle sei edizioni precedenti, anche questa nuova edizione si presenterà con tante novità dedicate agli appassionati di fotografia.

L’evento apprezzato e conosciuto su tutto il territorio nazionale approda quest’anno nella Città dei Fiori, annoverando il Patrocinio del Comune di Sanremo e dell’Unione Italiana Fotoamatori (UIF).

Preziosa sarà la collaborazione del Best Western Hotel Nazionale di Sanremo che offrirà un importante sostegno all’evento e sarà la splendida location nel giorno della premiazione. A supportare l’evento ci saranno altri tre partners d’eccellenza come: Fotovideorenata, Olio Roi e il Ristorante Quintessenza.

Il concorso si svilupperà su ben quattro temi: i classici tema libero a colori e tema libero bianco e nero, più due temi obbligati che profumano di riviera dei fiori, dal titolo “Musica è …”  e dal titolo “Panorami, scorci e tradizioni Sanremesi”.

L’evento è aperto a tutti senza limite di età e di strumenti fotografici, numerosi e decisamente interessanti saranno i premi a disposizione della Giuria composta da membri con esperienza consolidata nel settore.
Regolamento e scheda di partecipazione possono essere scaricati dai siti   www.uif-net.com   www.triorando.it   www.fotosport.eu . Oltre al suddetto materiale,  informazioni e chiarimenti potranno essere chiesti sulla pagina facebook:  Concorso Fotografico Nazionale “Memorial Angelo Pavan” e all’indirizzo mail:  memorialpavan@libero.it

Turismo 2020
Top news
Glocal News
Foto più viste
Video più visti
Il mondo che vorrei
Gite in treno
Curiosità