Orchidea Unicef

“Festa dei Nonni – Un’orchidea per l’Unicef”, grande successo ad Arma di Taggia

L'evento si è svolto lo scorso weekend

“Festa dei Nonni – Un’orchidea per l’Unicef”, grande successo ad Arma di Taggia
Taggia, 28 Settembre 2020 ore 17:46

Nel pieno rispetto delle norme Anti-Covid-19 all’interno del Centro Commerciale La Riviera Shopville di Arma di Taggia si è svolto un weekend all’insegna della solidarietà a favore della “Festa dei Nonni – Un’orchidea per l’Unicef”.

Grande soddisfazione da parte degli operatori Unicef in loco, Raffaele Regina, Salvatore Lombardo e Rita Garino, portavoci della “A.S.D. Tennistavolo REGINA Riviera Fiori LIGURIA” dove la postazione “Unicef Point” situata nei pressi del Café Rouge, Unieuro e Petstore è stata visitata da molti amici, sostenitori e simpatizzanti.

La cittadinanza, seppur con la crisi economica in atto, ha partecipato con entusiasmo alla raccolta fondi in modo sostanziale tanto che la vendita delle Orchidee Unicef messe a disposizione dalla “Fondazione Unicef Onlus Italia” è avvenuta a tempo di record nella sola giornata di Sabato 26 Settembre 2020, registrando così un risultato sportivo da KO : Orchidea Unicef contro Corona Virus = 36 a 0.

Grazie all’atto di solidarietà, l’acquisto dell’Orchidea Unicef si trasformerà in tanti alimenti terapeutici per curare i bambini malnutriti.

Un ringraziamento particolare viene rivolto alla Direzione del Centro Commerciale La Riviera Shopville, ad Angelo del Cafè Rouge, al personale dei negozi del Centro Shopvllle di Arma ed ai Dipendenti del Casinò di Sanremo da parte del rappresentante UNICEF delle Città di Sanremo, Taggia ed Ospedaletti.

La raccolta fondi ha ottenuto un’esito positivo da tutte la postazioni “Orchidea POINT Unicef” della Provincia di Imperia.

6 foto Sfoglia la gallery
Turismo 2020
Top news
Glocal News
Foto più viste
Video più visti
Il mondo che vorrei
Gite in treno
Curiosità