Imperia

Festa di San Maurizio: mercatino di prodotti tipici e musica con gli artisti di strada

Con l'inizio delle attività scolastiche anche il centro cittadino ricomincia a pulsare

Festa di San Maurizio: mercatino di prodotti tipici e musica con gli artisti di strada
Imperia, 16 Settembre 2020 ore 07:51

Festa di San Maurizio

IL 18 e 19 settembre a  Porto Maurizio, in occasione dei  festeggiamenti per il Santo Patrono S.Maurizio, si terrà in via xx settembre per i due giorni con orario dalle h 9 alle h. 20 un pittoresco mercatino di tipicità locali e del territorio alpino con esposizioni di artigianato e manifatture artistiche . L’iniziativa del Comitato S.Maurizio è stata condivisa e partecipata dalle attività commerciali del luogo e molto attesa come momento di relax e di incontro anche a distanza come ormai ci impongono i regolamenti per le manifestazioni.
Con l’inizio delle attività scolastiche anche il centro cittadino ricomincia a pulsare e la festa patronale è anche occasione di buon auspicio per un inizio d’anno all’insegna del coraggio , della speranza e dell’ottimismo per tutti gli studenti.
Proprio per suggellare questo momento è stato invitato a Porto Maurizio il gruppo degli artisti di strada della Fisorchestra Rossini della città di Barge (CN )
 che si esibirà in via xx settembre nel pomeriggio di sabato 19 settembre.Sulle   note inconfondibili delle fisarmoniche dirette dal Maestro Marco Polidori, , saremo lieti di offrire a tutti un emozionante momento di sana normalità .
Turismo 2020
Top news
Glocal News
Foto più viste
Video più visti
Il mondo che vorrei
Gite in treno
Curiosità