L'anello di Chiappa

Rinviata la suggestiva escursione “sui sentieri del Golfo”

Già individuata la prossima data utile

Rinviata la suggestiva escursione “sui sentieri del Golfo”
Eventi Golfo Dianese, 05 Dicembre 2020 ore 11:54

Appuntamento rinviato con Sui Sentieri del Golfo e l’Anello di Chiappa, escursione prevista inizialmente per oggi sabato 5 dicembre, al 27 dello stesso mese. Dalla frazione di Chiappa (ritrovo ore 14:00 presso la Chiesa parrocchiale di Chiappa), a quasi 6 km da San Bartolomeo al Mare, lungo l’antica mulattiera verso Andora, per scoprire testimonianze uniche della storia del territorio e magnifici panorami a cavallo delle due valli.

Sui sentieri del Golfo

Le escursioni sono gratuite, è prevista la prenotazione obbligatoria al numero +39 347 600 69 39 (fino a un massimo di 20 partecipanti) ed è richiesta la partecipazione consapevole all’iniziativa, in vista della quale sarà necessario presentarsi dotati di mascherine omologate, oltre ad abbigliamento e attrezzatura tecnica idonea all’escursione (vestiario adeguato all’uscita e alle condizioni climatiche, scarpe da trekking a suola rigida, zaino, borraccia, giacca antipioggia) e acqua secondo necessità.

La campagna “Io non getto rifiuti”

Sui Sentieri del Golfo aderisce inoltre alla campagna “Io non getto i miei rifiuti”, volta alla sensibilizzazione al rispetto per la natura. Per questo motivo a tutti i partecipanti viene richiesto di gettare i rifiuti negli appositi contenitori e di contribuire al mantenimento della pulizia secondo la propria sensibilità, nel pieno rispetto dell’ambiente.

Condividi
Top news
Glocal news
Video più visti
Foto più viste
Curiosità