IL BATTIBECCO

Battibecco Scullino-D’Eusebio sulla ciclabile a sbalzo (Video): Ventimiglia in Movimento vota contro

"Votiamo contro questo tipo di pista ciclabile che è dispendiosa e avrà costi molto maggiori e alla prossima mareggiata rimarrà lesionata

Battibecco Scullino-D’Eusebio sulla ciclabile a sbalzo (Video): Ventimiglia in Movimento vota contro
Politica Ventimiglia, 18 Dicembre 2020 ore 21:40

Ventimiglia in Movimento dice “no” alla ciclabile a sbalzo

“Votiamo contro questo tipo di pista ciclabile che è dispendiosa e avrà costi molto maggiori e alla prossima mareggiata rimarrà lesionata. Non vogliamo che il comune di Ventimiglia spenda dei soldi inutilmente per una pista che magari sarà anche esteticamente più bella, perché si vede il mare, ma alla prima mareggiata ci troviamo le pietre sopra”.

Così Massimo D’Eusebio, consigliere di Ventimiglia in Movimento, stasera durante la seduta consiliare ha espresso il proprio parere sulla ipotesi di costruire una pista ciclabile a sbalzo sul mare nel tratto compreso tra via Dante e via Tacito.

La pratica passa con i voti della maggioranza

Progetto per il quale l’amministrazione retta dal sindaco Gaetano Scullino, ha chiesto un mutuo da 1,5 milioni di euro. D’Eusebio e Alberto Ballestra, dello stesso gruppo consiliare, hanno votato contro la pratica, mentre gli altri consiglieri di opposizione: Enrico Ioculano, Gabriele Sismondini e Domenico De Leo, si sono astenuti.

Non l’ha presa bene Scullino, che ha più volte ripetuto: “I consiglieri D’Eusebio e Ballestra votano contro la pista ciclabile”. Alla fine, la pratica è passata con i soli voti della maggioranza.

Video

1 foto Sfoglia la gallery
Condividi
Top news
Glocal news
Video più visti
Foto più viste
Curiosità