IL LUNGO CONTENZIOSO

Campetti di Pian di Poma: il Tar dà ragione a Barillà e annulla affidamento del 2018

Ha inoltre condannato la società sportiva a pagare le spese legali. Il giudizio di merito è del 7 luglio con sentenza pubblicata il 17 luglio scorso

Campetti di Pian di Poma: il Tar dà ragione a Barillà e annulla affidamento del 2018
Pubblicato:

Affidamenti campetti

Il Tar della Liguria ha annullato l'affidamento alla "Ssd Sanremese srl", per quattro mesi (da marzo a giugno 2018) dei campetti di calcio di Pian di Poma. Ha inoltre condannato la società sportiva a pagare le spese legali. Il giudizio di merito è del 7 luglio con sentenza pubblicata il 17 luglio scorso.

"Quando tutta la vicenda andrà a conclusione valuteremo di presentare istanza di risarcimento - ha affermato oggi Carlo Barillà, in rappresentanza della "Golden Sanremese", che aveva presentato ricorso contro l'affidamento -. La stessa società (la Ssd Sanremese, ndr) ha poi gestito l'impianto dal primo settembre 2018 al giugno scorso, senza un contratto".

Secondo Barillà la Sanremese avrebbe vinto l'appalto per la gestione dei campetti di Pian di Poma avendo maggiori requisiti rispetto alla Golden Sanremese, arrivata seconda, ma dopo la vittoria non c'è mai stata la firma di un contratto con il Comune e malgrado quest'ultimo sia stato stipulato, soltanto nel giugno scorso, sempre Barillà recrimina di non averne ancora avuto una copia, malgrado la richiesta di accesso agli atti.

Seguici sui nostri canali
Necrologie