Camporosso: Davide Gibelli si conferma sindaco

Camporosso: Davide Gibelli si conferma sindaco
Pubblicato:
Aggiornato:

Gibelli si conferma

Davide Gibelli, architetto, si conferma sindaco di Camporosso per i prossimi cinque anni. Anche per il piccolo centro della val Nervia - lista unica - è stato superato il quorum di affluenza alle urne del cinquanta per cento più uno degli aventi diritto al voto. Alle 19 era già al 51,39 per cento. La lista (Camporosso nel cuore, ndr) è formata da dodici candidati: sei riconferme dell’amministrazione uscente e altrettante new entry.

Le conferme sono: Domenica Arsì, 43 anni, impiegata in un supermercato di Ventimiglia; Marco Cannataro, 48 anni, geometra; Cristiana Celi, 44 anni, avvocato; Francesco Cordì, 50 anni, frontaliere; Maurizio Morabito, 49 anni, frontaliere e Fulvia Raimondo, 59 anni, contabile.

Le new entry: Marco Bacigaluppi, 38 anni, amministrativo delle Ferrovie; Sara Canale, 42 anni, biologa, titolare di un agriturismo; Vincenzo Freno, 54 anni, commerciante di piastrelle; Davide Grimaldi, 37 anni, conducente Riviera Trasporti; Silvia Moio, 27 anni, laureata in farmacia, insegnante; Selenia Seimandi, 34 anni, architetto, figlia del compianto medico Teresio Seimandi.

Le dichiarazioni a caldo del sindaco

“Sono state confermate le mie aspettative, perché i cittadini di Camporosso hanno dimostrato di esercitare questo prezioso diritto al voto, ma soprattutto hanno dato una risposta che per noi vale come riscontro e giudizio del lavoro svolto in questi anni, un riconoscimento anche per noi. Domani ci sarà lo scrutinio e il gioco delle preferenze, ma posso già annunciare che non baseròla Giunta, in funzione della preferenze. Credo in tutti i miei consiglieri che hanno capacità e competenze. Mi auguro che si costruisca assieme il lavoro dei prossimi cinque anni”.

LEGGI QUI i dati dell’affluenza negli altri Comuni al voto della provincia di Imperia.

Seguici sui nostri canali
Necrologie