IL COMMENTO AL VOTO

Più Italia conquista un seggio a Taggia, Pignalberi: "Più forti della macchina del fango"

"Tale vittoria evoca in noi il ricordo di quando affrontammo la competizione elettorale a ridosso delle elezioni, con una bolgia mediatica"

Più Italia conquista un seggio a Taggia,  Pignalberi: "Più forti della macchina del fango"
Pubblicato:

Pignalberi interviene sulle elezioni amministrative

"Elezioni amministrative, a meno di un mese dall'attacco mediatico, sono 11 i consiglieri eletti per il Partito Più Italia nei Comuni di: Taggia (Giuseppe Lo Iacono), Bastia di Mondovì, San Michele Salentino, Petacciato, Picinisco, San Biagio, Casamarciano e stigliano, i quali nonostante gli attacchi mediatici hanno scelto di indossare la casacca Più Italia".

A parlare è il leader del partito, Fabrizio Pignalberi. "Un inequivocabile risultato ha superato anche l'obiettivo prefissato, un verdetto che che parla solo. Tale vittoria evoca in noi il ricordo di quanto accaduto pochi giorni fa, quando affrontammo la competizione elettorale a ridosso delle elezioni con una bolgia mediatica, la quale voleva sancire la fine del nostro partito".

Prosegue: "L’ho detto e lo ridico: più ci attaccano, più ci fanno conoscere e sempre di più veniamo premiati, perché si intercetta la voglia che hanno gli italiani di voltare pagina. Progetti credibili e amministratori seri costituiscono un binomio vincente in forza del quale gli elettori continuano a scegliere donne e uomini di Più Italia. Un punto fermo dal quale non si può prescindere per il futuro assetto del Paese".

Seguici sui nostri canali
Necrologie