La maggioranza non raggiunge il numero legale: "salta" il Consiglio Comunale di Imperia

La maggioranza non raggiunge il numero legale di consiglieri per proseguire l'assise, nonostante la sospensione per i funerali di Carlo Carli

La maggioranza non raggiunge il numero legale: "salta" il Consiglio Comunale di Imperia
Pubblicato:
Aggiornato:

Manca il numero legale di consiglieri di maggioranza

Sospeso Consiglio Comunale di Imperia, la maggioranza non ha il numero legale per l'assise

Un altro tassello si aggiunge alla crisi politica di che la città di Imperia sta vivendo. Il Consiglio Comunale previsto per oggi "salta": la maggioranza non ha il numero legale di consiglieri per proseguire la seduta, nonostante la doppia chiamata del segretario generale Rosa Puglia. Già nel primo pomeriggio si stentava a radunare il numeo necessario, a nulla è valsa la sospensione dell'assise, rinviata alle 18:00, per permettere al sindaco Carlo Capacci e ad alcuni consiglieri di presenziare ai funerali di Carlo Carli. A reggere i seggi il gruppo Energie per L'Italia, ma anche questi consiglieri alla ripresa del Consiglio hanno abbandonato l'aula alla chiamata del segretario generale.

Consiglio Comunale rinviato a metà agosto

Gli ordini del giorno saranno discussi nel prossimo Consiglio, che probabilmente si terrà entro agosto. Importante era la discussione della salvaguardia degli equilibri di bilancio. La legge impone che si sarebbero dovuti approvare quantomeno entro oggi, anche se in passato il termine era il 30 novembre.

leggi QUI le altre notizie de La Riviera.it

Seguici sui nostri canali
Necrologie