IL CONTENUTO DELLA LETTERA DI DIMISSIONI

Si è dimesso il presidente di Riviera Trasporti Giovanni Barbagallo

Il presidente di Riviera trasporti, Giovanni Barbagallo, si è dimesso in serata, alla vigilia  del voto dei creditori del piano concordatario

Si è dimesso il presidente di Riviera Trasporti Giovanni Barbagallo
Pubblicato:

Si è dimesso il presidente di Riviera Trasporti

Il presidente di Riviera trasporti, Giovanni Barbagallo, si è dimesso in serata, alla vigilia  del voto dei creditori del piano concordatario. “Con il risultato del voto dei Creditori Chirografari - si legge nella lettera di dimissioni - ritengo concluso il mio incarico. Mi sono sempre considerato un Presidente del presente e non del futuro. Serve ora un Presidente che abbia un arco di tempo più lungo per esercitare il proprio mandato, che sia maggiormente in sintonia con l’assetto dell’Ente proprietario e che gestisca con tranquillità il Piano Concordatario in continuità”.

"So di chiudere un periodo ricco di lavoro consapevole di avere fatto il mio dovere”

E prosegue: “Continuità sin qui garantita da numerose assunzioni, da acquisti di nuovi mezzi e da un rigore che ci ha consentito di arrivare a questo punto. Ringrazio tutti coloro che hanno contribuito ad ottenere detti risultati e in particolare il Consiglio di Amministrazione per il fattivo impegno, per la vicinanza e il sostegno avuto in un periodo particolarmente difficile e conciato. So di chiudere un periodo ricco di lavoro consapevole di avere fatto il mio dovere”. Restano nel cda i due consiglieri Sara Lercaro e John Pasqui.

Seguici sui nostri canali
Necrologie