LA "TEMPESTA" POLITICA

Solidarietà dagli esponenti di Forza Italia al direttore dello staff Marco Prestileo

Intervengono così Cristina D'andrea e Matteo De Villa rispettivamente consigliere comunale e assessore alle attività produttive del Comune di Ventimiglia

Solidarietà dagli esponenti di Forza Italia al direttore dello staff Marco Prestileo
Ventimiglia, 09 Ottobre 2020 ore 14:12

Forza Italia

“Forza Italia al direttore dello Staff Marco Prestileo”. Intervengono così Cristina D’andrea e Matteo De Villa rispettivamente consigliere comunale e assessore alle attività produttive del Comune di Ventimiglia, a seguito delle polemiche degli ultimi giorni, culminate con un battibecco con l’onorevole Flavio Di Muro: “Rinnoviamo la nostra stima nei confronti del Dott. Prestileo, persona dalle indiscutibili capacità gestionali, – è scritto in una nota – che in questi giorni è stato criticato da alcuni esponenti politici. Come concordato dalla giunta insieme al sindaco, il direttore dello staff è stato individuato da subito per gestire l’emergenza e, per quanto ci riguarda, così deve continuare ad essere”.

E ancora: “Da quella maledetta notte il Dott. Prestileo si è occupato della situazione d’emergenza a tempo pieno (giorno e notte), in pochi giorni le strade del centro son state riaperte così come il mercato. Ogni azione amministrativa può essere migliorata ma siamo certi che abbia gestito i primi giorni di emergenza in modo esemplare. Ci auguriamo davvero che le polemiche politiche ora si lascino da parte perché c’è ancora tanto lavoro da fare e non dobbiamo distrarci”.

Afferma oggi Prestileo: “Nel buio e con il fango alla gola, in preda allo sconforto, quando non si sa da dove iniziare e serve lucidità, capacità amministrativa e di coordinamento vanno bene i tecnici, quando si fuoriesce dalle tenebre, le strade sono percorribili e molti negozi liberati, torna la necessità di visibilità, di avere il potere e di far vedere alla cittadinanza di poterlo esercitare. Allora i tecnici fanno un passo indietro e i politici uno in avanti. Nulla di strano!”.

Leggi qui le altre notizie

Turismo 2020
Top news
Glocal News
Foto più viste
Video più visti
Il mondo che vorrei
Gite in treno
Curiosità