LA "TEMPESTA" POLITICA

Solidarietà dagli esponenti di Forza Italia al direttore dello staff Marco Prestileo

Intervengono così Cristina D'andrea e Matteo De Villa rispettivamente consigliere comunale e assessore alle attività produttive del Comune di Ventimiglia

Solidarietà dagli esponenti di Forza Italia al direttore dello staff Marco Prestileo
Pubblicato:

Forza Italia

"Forza Italia al direttore dello Staff Marco Prestileo". Intervengono così Cristina D'andrea e Matteo De Villa rispettivamente consigliere comunale e assessore alle attività produttive del Comune di Ventimiglia, a seguito delle polemiche degli ultimi giorni, culminate con un battibecco con l'onorevole Flavio Di Muro: "Rinnoviamo la nostra stima nei confronti del Dott. Prestileo, persona dalle indiscutibili capacità gestionali, - è scritto in una nota - che in questi giorni è stato criticato da alcuni esponenti politici. Come concordato dalla giunta insieme al sindaco, il direttore dello staff è stato individuato da subito per gestire l'emergenza e, per quanto ci riguarda, così deve continuare ad essere".

E ancora: "Da quella maledetta notte il Dott. Prestileo si è occupato della situazione d'emergenza a tempo pieno (giorno e notte), in pochi giorni le strade del centro son state riaperte così come il mercato. Ogni azione amministrativa può essere migliorata ma siamo certi che abbia gestito i primi giorni di emergenza in modo esemplare. Ci auguriamo davvero che le polemiche politiche ora si lascino da parte perché c'è ancora tanto lavoro da fare e non dobbiamo distrarci".

Afferma oggi Prestileo: "Nel buio e con il fango alla gola, in preda allo sconforto, quando non si sa da dove iniziare e serve lucidità, capacità amministrativa e di coordinamento vanno bene i tecnici, quando si fuoriesce dalle tenebre, le strade sono percorribili e molti negozi liberati, torna la necessità di visibilità, di avere il potere e di far vedere alla cittadinanza di poterlo esercitare. Allora i tecnici fanno un passo indietro e i politici uno in avanti. Nulla di strano!".

Leggi qui le altre notizie

Seguici sui nostri canali
Necrologie