Sponsorizzato

L’agenzia funebre Biamonti Serenella compie nove anni

La titolare dell’attività di Camporosso Mare: “Un grazie speciale a tutti i collaboratori e a quanti ci hanno sempre sostenuto”

L’agenzia funebre Biamonti Serenella compie nove anni
22 Giugno 2020 ore 11:30

L’agenzia funebre Biamonti Serenella compie nove anni, e non si tratta di un traguardo da poco. Era il 20 giugno 2011 quando iniziarono le attività dell’impresa di Camporosso Mare. Ora, in occasione dei festeggiamenti per i nove anni, la titolare Serenella Biamonti, ha scelto di rendere omaggio ai suoi collaboratori, sia a quelli appartenenti alla sua famiglia che agli «esterni». «Un grazie speciale va a loro, lo voglio dire con grande cuore perché anche in questo periodo complicato hanno continuato ad affrontare questo lavoro ogni giorno, con la massima professionalità e nonostante il momento di emergenza».

Parola a Roberta Ginulla

I ringraziamenti non sono finiti. “Ci tenevo molto anche a ringraziare tutti coloro che in questi nove anni ci hanno sostenuto – ha continuato – sono orgogliosa perché sono nate anche parecchie amicizie”. A proposito, anche Roberta Ginulla, figlia della titolare e in ordine cronologico ultimo rinforzo entrato in agenzia, ha un pensiero positivo per la madre. “Il grazie più grosso va a lei, per aver creduto in questa attività e in tutti noi, sin dal primo momento”.

Professionalità e servizi dell’agenzia funebre Biamonti Serenella

Per chi non la conoscesse, l’agenzia funebre Biamonti Serenella è una realtà a gestione familiare. Con la titolare e la figlia Roberta, insieme a collaboratori e dipendenti, ci sono anche Giorgio Biamonti (fratello di Serenella), Attilio Ginulla (marito della titolare) e Paolo Giacchin (cognato). Insieme formano una “squadra” capace di farsi trovare pronta quando avviene un decesso, senza condizionamenti né impedimenti. Nel complesso l’agenzia può vantare un personale qualificato, in grado di fornire servizi completi sia diurni che notturni. Il tutto con grande professionalità, gentilezza, attenzione e la massima discrezione.

Il concetto base è “sapere che non si è soli”

Queste caratteristiche si basano su un concetto tanto semplice quanto fondamentale, ossia che “in un momento così delicato è importante sapere che non si è soli“. A tal proposito va ricordato che sono parecchi i servizi garantiti delle pompe funebri di Camporosso, dal supporto ai familiari del defunto alla preparazione della salma, dal disbrigo delle pratiche alla stampa dei necrologi, passando per i lavori cimiteriali, la cremazione, gli addobbi floreali e la lavorazione dei marmi per le lapidi.

Informazioni e contatti

Per ulteriori informazioni è possibile scrivere a biamontiserenella@gmail.com, consultare la pagina Facebook “Onoranze Funebri Biamonti Serenella“, chiamare il 339.8871268 o lo 0184.295286. Oppure recarsi direttamente a Camporosso Mare, in piazza d’Armi 26. L’agenzia funebre è reperibile 24 ore su 24, sette giorni su sette, 365 giorni all’anno. È attiva anche a Sanremo, Ventimiglia e nei comuni della Riviera dei Fiori.

 

Informazione Pubblicitaria

Turismo 2020
Top news
Glocal News
Foto più viste
Video più visti
Il mondo che vorrei
Gite in treno
Curiosità